Argania è un'erboristeria che è sul mercato dal 2006 e tratta i migliori integratori e solo materie prime di altissima qualità
Crema Mani Idratante Igienizzante
75 ml
A base di Aloe 4 volte potenziata, con il 95% di ingredienti di origine naturale. Con Clorexidina Digluconato, Succo di Limone, Betaina, Glicerina Vegetale, Olio di Mandorle Dolci e Vitamina E.
Igienizza e idrata tutti i tipi di pelli, anche quelle più sensibili.
Abbiamo unito la tecnologia dell’Aloe 4 volte più concentrata proprietaria alla Clorexidina Digluconato, uno dei disinfettanti ad ampio spettro più diffusi in ambito umano.
Con il 95% di componenti di derivazione naturale, la crema mani idratante e igienizzante è arricchita con oli ed estratti vegetali.
Dona idratazione e morbidezza alle mani dalla pelle secca e disidratata, lasciando un gradevole e delicato profumo di limone. Inoltre, aiuta a prevenire screpolature e arrossamenti.
Perfetta per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili all’alta concentrazione di gel igienizzanti in commercio. Non unge.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
Novità
-
Le proprietà dei semi di pompelmo
Dai semi di pompelmo si ricava un estratto dalle proprietà
-
Micoterapia, Funghi e Natura
La micoterapia è la terapia che utilizza i funghi medicinali, essendo altamente...