Nutriva Craving linea Espandi

Nutriva Craving Linea

Cabassi & Giuriati Cabassi & Giuriati

Nuovo

98 Articoli

27,00 €

Nutriva Craving è un estratto di alfa-galatto-oligosaccaridi (α-GOS) purificato da Pisum sativum e registrato come CravingZ'Gone ®. I GOS sono una famiglia unica di fibre alimentari solubili, che svolgono un “effetto frenata” dell'appetito clinicamente dimostrato, consentendo di gestire la fame nervosa con effetto saziante. Vari fattori, tra cui età, razza, sesso, composizione corporea, possono contribuire alla differente sazietà, assunzione di cibo e produzione di peptidi regolatori dell’appetito. Questi peptidi includono la grelina, ormone prodotto dallo stomaco con proprietà oressizzanti che aumenta la ricerca e assunzione di cibo, diminuendo il consumo di energia, il peptide YY (PYY) e il peptide glucagone-simile 1 (GLP-1), prodotti a livello intestinale con effetti anoressizzanti, che riducono l’assunzione di cibo. Nutriva Craving una volta assunto raggiunge l’intestino dove viene fermentato dal microbiota intestinale.

Questa fermentazione provoca la produzione di acidi grassi a catena corta (SCFA), che modulano il rilascio degli ormoni prodotti da stomaco e intestino coinvolti nella fame e nella sazietà (grelina, GLP-1 e PYY), determinando la regolazione dell'appetito e l'assunzione di energia. E’ stato clinicamente dimostrato che CravingZ'Gone® riduce i livelli plasmatici di grelina e aumenta quelli di PYY e GLP-1, riducendo l’appetito, il senso di fame e garantendo una maggiore sensazione di sazietà.

Modalità d'uso
Assumere 1 bustina mezz’ora prima di pranzo e 1 bustina  mezz’ora prima di cena, sciolte in acqua.

Informazioni ulteriori
Il prodotto è privo di sale, amido, latte e derivati del latte, glutine, lievito, soia, coloranti e aromi artificiali, OGM.
 
Avvertenze
Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso uno qualsiasi dei componenti. Una particolare attenzione va fatta in caso di assunzione di farmaci e in gravidanza e/o allattamento.

Confezione da 20 bustine idrosolubili
 

Peso18 g

Write a review

Spirulina® Marcus Rohrer

LA NUOVA ERA DELL'INTEGRAZIONE

Dal 2006 siamo molto più che una semplice erboristeria. Invero, oltre a trattare i PRODOTTI DELLE MIGLIORI MARCHE per la salute, il benessere, la cura e l'igiene della persona e degli animali da compagnia, vendiamo anche MATERIE PRIME di ALTISSIMA QUALITA' che consentono di effettuare un'integrazione alimentare a tutto tondo a prezzi molto inferiori che altrove; ovviamente il medesimo livello qualitativo lo ritrovate pure nelle materie prime che sono destinate all'uso esterno. Ricordate, ARGANIA vi offre sempre e solo IL MEGLIO.

Siamo certi di farvi cosa gradita consentendovi di avere gratuitamente un PREZIOSO OPUSCOLO che potete scaricare cliccando quì.

Si tratta di manuale pratico per vivere a lungo, attivi e in salute fino a tarda età, senza medicine, senza sacrifici alimentari o di altro tipo e senza vuotare il portafoglio.

Nella categoria MATERIE PRIME rientrano sostanze chimiche, additivi alimentari, vitamine, proteine, aminoacidi, sali minerali, estratti secchi, fluidi, liposolubili, glicolici, idroalcolici (tinture madri), gemmoderivati (macerati glicerici), oli ed oli essenziali.

Se desiderate avere delle materie prime che non trovate nel sito e/o in un taglio diverso non esitate a contattarci; se possibile, saremo lieti di procurarvele.

Compete uno SCONTO DEL 10% sugli ordini superiori a €400; a beneficiare di questa scontistica saranno tuttavia soltanto gli integratori Argania e le materie prime (ad eccezione dell’acido ascorbico e dell’ascorbato di sodio). Qualora si effettuasse un ordine on line che soddisfi la condizione in parola, il sistema calcolerà lo sconto in modo automatico; per gli ordini pervenuti a mezzo telefono o tramite email sarà invece nostra cura applicarlo. Gli sconti, ove previsti, non sono mai cumulabili tra loro.

Accetta

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione mediante cookies installati da terze parti autorizzate secondo le norme previste dalla legge e nel rispetto della privacy dei tuoi dati personali.
Continuando a navigare su questo sito darai o meno il tuo consenso all'utilizzo dei cookies stessi.