Cappades Espandi

Cappades

Named Named

Nuovo

999 Articoli

19,95 €

Cappades è indicato sia nella prevenzione che nella fase acuta della sindrome allergica e può essere un valido ausilio per la funzionalità delle prime vie respiratorie.

Permette di effettuare un trattamento efficace e sicuro grazie a:

• nuova formulazione in compresse

• maggiore attività dell’estratto presente nella formulazione in compresse

• assorbimento ottimale

• eccellente tollerabilità 

Può risultare molto utile in caso di:

allergie indotte dai comuni allergeni: polline, polvere, nichel ecc.

allergie di origine alimentare

dermatite atopica

orticaria causata da farmaci o composti chimici

 
Informazioni sui singoli componenti

Kapparol®H, miscela contenente i seguenti estratti vegetali:

Cappero frutto: l’estratto di Cappero è ottenuto dal bocciolo floreale della pianta per sfruttare al meglio le sue proprietà. Il “cuore” di Cappades ha origine da coltivazioni naturali,situate in un angolo del Mediterraneo, l’isola di Pantelleria. Le conoscenze attuali attribuiscono ai boccioli floreali considerevoli ed interessanti attività biologiche, dovute alla presenza di specifici flavonoidi, i quali contribuiscono alla funzionalità delle prime vie respiratorie.
In uno studio sull’uomo, condotto nell'Istituto di Scienze Farmaceutiche dell'Università di Catania (Bonina et al., 2005), è stato valutato l'effetto positivo dei componenti del Cappades.

Olivo foglia: noto per la sua capacità di contrastare i radicali liberi, è un valido antiossidante.

Ribes nero: tradizionalmente noto per le sue proprietà antiossidanti, grazie al contenuto di vitamina C e di fitosteroli naturali, contribuisce al benessere di naso e gola.

Liquirizia radice: usata da tempo per i suoi effetti sulla fluidità delle secrezioni bronchiali e per il comfort di naso e gola.

 

Modalità d'uso

Si consiglia l’assunzione di 2 o 4 compresse al giorno da deglutire con acqua.

Write a review

Wobenzym Vital 40 compresse

Offerte Speciali

Nessuna in corso.

LA NUOVA ERA DELL'INTEGRAZIONE

Dal 2006 siamo molto più che una semplice erboristeria. Invero, oltre a trattare i PRODOTTI DELLE MIGLIORI MARCHE per la salute, il benessere, la cura e l'igiene della persona e degli animali da compagnia, vendiamo anche MATERIE PRIME di ALTISSIMA QUALITA' che consentono di effettuare un'integrazione alimentare a tutto tondo a prezzi molto inferiori che altrove; ovviamente il medesimo livello qualitativo lo ritrovate pure nelle materie prime che sono destinate all'uso esterno. Ricordate, ARGANIA vi offre sempre e solo IL MEGLIO.

Siamo certi di farvi cosa gradita consentendovi di avere gratuitamente un PREZIOSO OPUSCOLO che potete scaricare cliccando quì.

Si tratta di manuale pratico per vivere a lungo, attivi e in salute fino a tarda età, senza medicine, senza sacrifici alimentari o di altro tipo e senza vuotare il portafoglio.

Nella categoria MATERIE PRIME rientrano sostanze chimiche, additivi alimentari, vitamine, proteine, aminoacidi, sali minerali, estratti secchi, fluidi, liposolubili, glicolici, idroalcolici (tinture madri), gemmoderivati (macerati glicerici), oli ed oli essenziali.

Se desiderate avere delle materie prime che non trovate nel sito e/o in un taglio diverso non esitate a contattarci; se possibile, saremo lieti di procurarvele.

Compete uno SCONTO DEL 10% sugli ordini superiori a €400; a beneficiare di questa scontistica saranno tuttavia soltanto gli integratori Argania e le materie prime (ad eccezione dell’acido ascorbico e dell’ascorbato di sodio). Qualora si effettuasse un ordine on line che soddisfi la condizione in parola, il sistema calcolerà lo sconto in modo automatico; per gli ordini pervenuti a mezzo telefono o tramite email sarà invece nostra cura applicarlo. Gli sconti, ove previsti, non sono mai cumulabili tra loro.

Accetta

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione mediante cookies installati da terze parti autorizzate secondo le norme previste dalla legge e nel rispetto della privacy dei tuoi dati personali.
Continuando a navigare su questo sito darai o meno il tuo consenso all'utilizzo dei cookies stessi.