Sirtuol Espandi

Sirtuol

Pharmextracta Pharmextracta

INT115

Nuovo

998 Articoli

29,90 €

Sirtuol® è un integratore alimentare a base di resveratrolo fitosoma® e piperina utile nel trattamento del sovrappeso, della sindrome metabolica e nella terapia anti-aging.

Composizione qualitativaResveratrolo fitosoma®      450 mg/cpr
Piperina da Piper nigrum L.   15 mg/cpr
Forma farmaceuticaCompresse gastroprotette
BiofarmaceuticaLa gastroprotezione e la forma fitosomiale aumentano l'assorbimento e la biodisponibilità orale del resveratrolo
L'associazione con piperina prolunga l'attività del resveratrolo inibendone il metabolismo
UtilizzoSovrappeso (per effetto mimente la restrizione calorica)
Sindrome metabolica
Trattamento anti-aging
Modo d'uso1-2 compresse al giorno da deglutire con acqua
Confezionamento30 compresse
Altre informazioniLe materie prime e gli eccipienti utilizzati in Sirtuol® sono tutti naturalmente privi di glutine, lattosio e OGM

 

Il fitosoma è un complesso, formato da 1/3 di derivato vegetale e 2/3 di matrice fosfolipidica in grado di incrementare sia l'assorbimento che la concentrazione plasmatica e l'efficacia dei principi attivi erbali altamente idrofili.

 

Sirtuol: la rivoluzione del resveratrolo

www.infomedicaintegrata.it/index.php/fitoterapia/resveratrolo/sirtuol-la-rivoluzione-del-resveratrolo

Effetti metabolici del resveratrolo: da protettore cardiovascolare ad alleato prezioso delle diete ipocaloriche

www.infomedicaintegrata.it/index.php/fitoterapia/resveratrolo/effetti-metabolici-del-resveratrolo-da-protettore-cardiovascolare-ad-alleato-prezioso-delle-diete-ipocaloriche

Basi scientifiche per un razionale impiego clinico del resveratrolo nell’endometriosi e nella malattia infiammatoria pelvica

www.infomedicaintegrata.it/index.php/fitoterapia/resveratrolo/basi-scientifiche-per-un-razionale-impiego-clinico-del-resveratrolo-nellendometriosi-e-nella-malattia-infiammatoria-pelvica

Write a review

WithaPlex

Offerte Speciali

Nessuna in corso.

LA NUOVA ERA DELL'INTEGRAZIONE

Dal 2006 siamo molto più che una semplice erboristeria. Invero, oltre a trattare i PRODOTTI DELLE MIGLIORI MARCHE per la salute, il benessere, la cura e l'igiene della persona e degli animali da compagnia, vendiamo anche MATERIE PRIME di ALTISSIMA QUALITA' che consentono di effettuare un'integrazione alimentare a tutto tondo a prezzi molto inferiori che altrove; ovviamente il medesimo livello qualitativo lo ritrovate pure nelle materie prime che sono destinate all'uso esterno. Ricordate, ARGANIA vi offre sempre e solo IL MEGLIO.

Siamo certi di farvi cosa gradita consentendovi di avere gratuitamente un PREZIOSO OPUSCOLO che potete scaricare cliccando quì.

Si tratta di manuale pratico per vivere a lungo, attivi e in salute fino a tarda età, senza medicine, senza sacrifici alimentari o di altro tipo e senza vuotare il portafoglio.

Nella categoria MATERIE PRIME rientrano sostanze chimiche, additivi alimentari, vitamine, proteine, aminoacidi, sali minerali, estratti secchi, fluidi, liposolubili, glicolici, idroalcolici (tinture madri), gemmoderivati (macerati glicerici), oli ed oli essenziali.

Se desiderate avere delle materie prime che non trovate nel sito e/o in un taglio diverso non esitate a contattarci; se possibile, saremo lieti di procurarvele.

Compete uno SCONTO DEL 10% sugli ordini superiori a €400; a beneficiare di questa scontistica saranno tuttavia soltanto gli integratori Argania e le materie prime (ad eccezione dell’acido ascorbico e dell’ascorbato di sodio). Qualora si effettuasse un ordine on line che soddisfi la condizione in parola, il sistema calcolerà lo sconto in modo automatico; per gli ordini pervenuti a mezzo telefono o tramite email sarà invece nostra cura applicarlo. Gli sconti, ove previsti, non sono mai cumulabili tra loro.

Accetta

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione mediante cookies installati da terze parti autorizzate secondo le norme previste dalla legge e nel rispetto della privacy dei tuoi dati personali.
Continuando a navigare su questo sito darai o meno il tuo consenso all'utilizzo dei cookies stessi.