Nutriva Hericium Espandi

Nutriva Hericium

Cabassi & Giuriati Cabassi & Giuriati

INT089

Nuovo

994 Articoli

39,00 €

Integratore alimentare utile per il sostegno delle naturali difese dell’organismo, con proprietà tonico-rinvigorenti.

Hericium erinaceus è utilizzato da secoli nella medicina tradizionale cinese e giapponese per problematiche dell’apparato gastro-intestinale. I costituenti del corpo fruttifero sono prevalentemente polisaccaridi, lecitine, proteine, fenoli, terpenoidi, ericenoni, erinacina. Contiene, inoltre, ferro, zinco, potassio, fosforo e selenio. L’azione principale di Hericium è di tipo anti-infiammatorio sulle mucose dell’apparato digerente e riequilibrante la flora batterica intestinale. Nutriva HERICIUM è un “Full Spectrum” cioè dire nell’estratto sono inclusi tutti i composti biologicamente attivi del corpo fruttifero, micelio, spore e tutte le molecole extracellulari prodotte durante l’intero ciclo vitale del fungo.

INFORMAZIONI SUPPLEMENTARI

Privo di prodotti di origine animale. Adatto a vegetariani e vegani.

AVVERTENZE

Controindicato in soggetti con ipersensibilità accertata verso uno qualsiasi dei componenti. Una particolare attenzione va fatta in gravidanza e allattamento e/o in caso di terapia farmacologica.

MODALITÀ D’USO

Assumere 1-2 capsule al giorno con acqua, preferibilmente lontano dai pasti. Si suggerisce di associare un integratore di vitamina C per favorirne l’assorbimento.

INGREDIENTI

Hericium erinaceus sporoforo tit. al 31% in polisaccaridi di cui 22% 1,3-1,6 betaglucani e 1,4% alfaglucani.

CONTENUTO

60 capsule vegetali in poli-maltotrioso contenenti 500mg; peso netto 35,76 g.

 

ESTRATTO INTERVISTA AL PROF. FORTUNATO LO PRETE* SULLA MICOTERAPIA (FUNGHI OFFICINALI)

clicca quì

da anni si occupa di terapie naturali, stress ossidativo e recupero dei sistemi tampone nell’acidosi tissutale mediante riprogrammazione alimentare e trattamento della disbiosi intestinale; collabora con l'equipe scientifica di Cabassi & Giuriati per gli integratori della serie Nutriva.

Write a review

Spirulina® Marcus Rohrer

Offerte Speciali

Nessuna in corso.

LA NUOVA ERA DELL'INTEGRAZIONE

Dal 2006 siamo molto più che una semplice erboristeria. Invero, oltre a trattare i PRODOTTI DELLE MIGLIORI MARCHE per la salute, il benessere, la cura e l'igiene della persona e degli animali da compagnia, vendiamo anche MATERIE PRIME di ALTISSIMA QUALITA' che consentono di effettuare un'integrazione alimentare a tutto tondo a prezzi molto inferiori che altrove; ovviamente il medesimo livello qualitativo lo ritrovate pure nelle materie prime che sono destinate all'uso esterno. Ricordate, ARGANIA vi offre sempre e solo IL MEGLIO.

Siamo certi di farvi cosa gradita consentendovi di avere gratuitamente un PREZIOSO OPUSCOLO che potete scaricare cliccando quì.

Si tratta di manuale pratico per vivere a lungo, attivi e in salute fino a tarda età, senza medicine, senza sacrifici alimentari o di altro tipo e senza vuotare il portafoglio.

Nella categoria MATERIE PRIME rientrano sostanze chimiche, additivi alimentari, vitamine, proteine, aminoacidi, sali minerali, estratti secchi, fluidi, liposolubili, glicolici, idroalcolici (tinture madri), gemmoderivati (macerati glicerici), oli ed oli essenziali.

Se desiderate avere delle materie prime che non trovate nel sito e/o in un taglio diverso non esitate a contattarci; se possibile, saremo lieti di procurarvele.

Compete uno SCONTO DEL 10% sugli ordini superiori a €400; a beneficiare di questa scontistica saranno tuttavia soltanto gli integratori Argania e le materie prime (ad eccezione dell’acido ascorbico e dell’ascorbato di sodio). Qualora si effettuasse un ordine on line che soddisfi la condizione in parola, il sistema calcolerà lo sconto in modo automatico; per gli ordini pervenuti a mezzo telefono o tramite email sarà invece nostra cura applicarlo. Gli sconti, ove previsti, non sono mai cumulabili tra loro.

Accetta

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione mediante cookies installati da terze parti autorizzate secondo le norme previste dalla legge e nel rispetto della privacy dei tuoi dati personali.
Continuando a navigare su questo sito darai o meno il tuo consenso all'utilizzo dei cookies stessi.