Depressione (MIX Fiori di Bach) Espandi

Depressione (MIX Fiori di Bach)

Cabassi & Giuriati Cabassi & Giuriati

FB02

Nuovo

998 Articoli

14,50 €

20 ml, contenuto alcolico 22%
Conservazione
Le miscele FloriNutriva, essendo confezionate nello speciale vetro MIRON, non necessitano di particolari precauzioni per la conservazione. Questo rappresenta un enorme vantaggio considerando la grande esposizione a campi elettromagnetici nocivi a cui tutti noi siamo quotidianamente esposti (cellulare, computer, wireless, etc.).
Sostiene nei momenti di profonda tristezza, nutrendo l’anima e donando nuova speranza per il futuro. Ottima nelle depressioni di qualsiasi natura.
Mustard
Questa essenza aiuta nei momenti di profonda tristezza apparentemente immotivata. Mitiga l’atteggiamento cupo e frena il desiderio di piangere. Permette di dissipare la nube nera che sembra avvolgere tutto, ripristinando il contatto con le energie positive e la solarità.
Gorse
Quando uno stato doloroso (sia esso malattia fisica o disagio emotivo) si protrae nel tempo, spesso insorge uno stato di resa interiore che tende a cronicizzare il problema come in un circolovizioso. L’energia vitale è esaurita e la convinzione di non trovare una soluzione aumenta costantemente. Gorse regala speranza rinnovata e fiducia nel processo di guarigione; aumenta l’apertura e l’ottimismo nei  confronti della vita.
Gentian
Questa essenza contrasta la tendenza al pessimismo e allo scoraggiamento. Stimola a sviluppare una sana fiducia neconfronti della vita, a  vedere il lato positivo delle cose, diminuendo l’amarezza e l’abitudine a metteresempre tutto in discussione. Rafforza la fede a discapito dello scetticismo e dei dubbi. Attenua l’eccesso di razionalità.
Wild Rose
Utile nelle situazione di resa totale, quando il soggetto ha smesso di credere nella vita e nelle sue infinite possibilità. Contrasta l’apatia e l’indifferenza totale, donando nuove motivazioni e nuovo slancio. Aiuta a recuperare la forza di volontà necessaria per ricominciare a vivere.
Peso20 ml

Write a review

Spirulina® Marcus Rohrer

Offerte Speciali

Nessuna in corso.

LA NUOVA ERA DELL'INTEGRAZIONE

Dal 2006 siamo molto più che una semplice erboristeria. Invero, oltre a trattare i PRODOTTI DELLE MIGLIORI MARCHE per la salute, il benessere, la cura e l'igiene della persona e degli animali da compagnia, vendiamo anche MATERIE PRIME di ALTISSIMA QUALITA' che consentono di effettuare un'integrazione alimentare a tutto tondo a prezzi molto inferiori che altrove; ovviamente il medesimo livello qualitativo lo ritrovate pure nelle materie prime che sono destinate all'uso esterno. Ricordate, ARGANIA vi offre sempre e solo IL MEGLIO.

Siamo certi di farvi cosa gradita consentendovi di avere gratuitamente un PREZIOSO OPUSCOLO che potete scaricare cliccando quì.

Si tratta di manuale pratico per vivere a lungo, attivi e in salute fino a tarda età, senza medicine, senza sacrifici alimentari o di altro tipo e senza vuotare il portafoglio.

Nella categoria MATERIE PRIME rientrano sostanze chimiche, additivi alimentari, vitamine, proteine, aminoacidi, sali minerali, estratti secchi, fluidi, liposolubili, glicolici, idroalcolici (tinture madri), gemmoderivati (macerati glicerici), oli ed oli essenziali.

Se desiderate avere delle materie prime che non trovate nel sito e/o in un taglio diverso non esitate a contattarci; se possibile, saremo lieti di procurarvele.

Compete uno SCONTO DEL 10% sugli ordini superiori a €400; a beneficiare di questa scontistica saranno tuttavia soltanto gli integratori Argania e le materie prime (ad eccezione dell’acido ascorbico e dell’ascorbato di sodio). Qualora si effettuasse un ordine on line che soddisfi la condizione in parola, il sistema calcolerà lo sconto in modo automatico; per gli ordini pervenuti a mezzo telefono o tramite email sarà invece nostra cura applicarlo. Gli sconti, ove previsti, non sono mai cumulabili tra loro.

Accetta

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione mediante cookies installati da terze parti autorizzate secondo le norme previste dalla legge e nel rispetto della privacy dei tuoi dati personali.
Continuando a navigare su questo sito darai o meno il tuo consenso all'utilizzo dei cookies stessi.