Gocce S.O.S. (MIX Fiori di Bach) Espandi

S.O.S. Rescue remedy (MIX Fiori di Bach)

Cabassi & Giuriati Cabassi & Giuriati

FB06

Nuovo

989 Articoli

13,50 €

20 ml, contenuto alcolico 22%
 
Conservazione
Le miscele FloriNutriva, essendo confezionate nello speciale vetro MIRON, non necessitano di particolari precauzioni per la conservazione. Questo rappresenta un enorme vantaggio considerando la grande esposizione a campi elettromagnetici nocivi a cui tutti noi siamo quotidianamente esposti (cellulare, computer, wireless, etc.).

Il Dr. Bach mise a punto questa miscela per tutte quelle piccole o grandi situazioni di emergenza. In tutte quelle situazioni che richiedono un intervento immediato, dove non è possibile scegliere con calma il rimedio.
Il Rescue Remedy (S.O.S.) può essere usato con un effetto calmante immediato in ogni situazione di stress, o quando si ha bisogno di aiuto se sopraffatti da una varietà di emozioni o di problemi comportamentali.

Impatiens
Dona calma, rallentando il ritmo interno alterato. Aiuta a sviluppare la pazienza ed una visione più equilibrata della vita. Contrasta l’irritabilità e l’impulsività, favorendo la riflessione prima dell’azione.

Rock Rose
Utile per vincere il terrore che paralizza, quando la paura si trasforma in angoscia. Ottimo negli attacchi di panico.

Star of Bethlehem
Promuove l’integrazione delle esperienze dolorose, dando la capacità di smaltire le situazioni traumatiche. Nutre l’animo, donando consolazione e aiutando a rielaborare l’accaduto in maniera produttiva.

Cherry Plum
È indicato per chi teme di perdere il controllo sulle proprie azioni e sulla propria mente. Si tratta di uno stato piuttosto intenso, in cui c’è una forte sensazione di essere sul punto di esplodere e si teme di cedere ad impulsi incontrollati.

Clematis
Dona presenza e prontezza di riflessi, combattendo la tendenza ad avere la “testa fra le nuvole”. Sviluppa una sana creatività, aiutando a concretizzare pensieri e idee. Limita la distrazione, favorendo il contatto con il piano fisico e con il momento presente.

Write a review

Spirulina® Marcus Rohrer

LA NUOVA ERA DELL'INTEGRAZIONE

Dal 2006 siamo molto più che una semplice erboristeria. Invero, oltre a trattare i PRODOTTI DELLE MIGLIORI MARCHE per la salute, il benessere, la cura e l'igiene della persona e degli animali da compagnia, vendiamo anche MATERIE PRIME di ALTISSIMA QUALITA' che consentono di effettuare un'integrazione alimentare a tutto tondo a prezzi molto inferiori che altrove; ovviamente il medesimo livello qualitativo lo ritrovate pure nelle materie prime che sono destinate all'uso esterno. Ricordate, ARGANIA vi offre sempre e solo IL MEGLIO.

Siamo certi di farvi cosa gradita consentendovi di avere gratuitamente un PREZIOSO OPUSCOLO che potete scaricare cliccando quì.

Si tratta di manuale pratico per vivere a lungo, attivi e in salute fino a tarda età, senza medicine, senza sacrifici alimentari o di altro tipo e senza vuotare il portafoglio.

Nella categoria MATERIE PRIME rientrano sostanze chimiche, additivi alimentari, vitamine, proteine, aminoacidi, sali minerali, estratti secchi, fluidi, liposolubili, glicolici, idroalcolici (tinture madri), gemmoderivati (macerati glicerici), oli ed oli essenziali.

Se desiderate avere delle materie prime che non trovate nel sito e/o in un taglio diverso non esitate a contattarci; se possibile, saremo lieti di procurarvele.

Compete uno SCONTO DEL 10% sugli ordini superiori a €400; a beneficiare di questa scontistica saranno tuttavia soltanto gli integratori Argania e le materie prime (ad eccezione dell’acido ascorbico e dell’ascorbato di sodio). Qualora si effettuasse un ordine on line che soddisfi la condizione in parola, il sistema calcolerà lo sconto in modo automatico; per gli ordini pervenuti a mezzo telefono o tramite email sarà invece nostra cura applicarlo. Gli sconti, ove previsti, non sono mai cumulabili tra loro.

Accetta

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione mediante cookies installati da terze parti autorizzate secondo le norme previste dalla legge e nel rispetto della privacy dei tuoi dati personali.
Continuando a navigare su questo sito darai o meno il tuo consenso all'utilizzo dei cookies stessi.