Argento colloidale Ferioli 10ppm 100ml Espandi

Argento colloidale Ferioli 10ppm IperAttivato

Tecnosalute Tecnosalute

DM01

Nuovo

9910 Articoli

26,00 €

Confezione da 100 ml

Il dispositivo può essere usato per l’irrigazione o il lavaggio delle cavità del corpo. Per la cavità orale il lavaggio viene effettuato con gargarismi. Non usare tali dispositivi per più di un paziente per evitare infezioni crociate.

Limiti d’impiego
Il dispositivo non è un medicamento in quanto contribuisce solo al miglioramento della condizione delle mucose, alla riduzione degli stati infettivi microbiologici e svolge una lieve azione protettiva antibatterica.

Controindicazioni
Non esistono controindicazioni conosciute per la destinazione d’uso indicata.

 

Qualora lo ignoraste, sappiate che più piccole sono le particelle di argento e più efficace è il colloide; siamo orogliosi di dirvi che l'argento Ferioli può vantare un'attestazione del CNR sulla grandezza delle particelle le quali sono di circa 3 nanometri, il che è una dimensione ottimale.

L’ARGENTO COLLOIDALE
By TecnoSalute di Guido Ferioli


Una rivoluzione epocale

Da oggi il mondo non sarà più lo stesso! Colloidi prodotti da Guido Ferioli con il nuovo ed originale processo di produzione con un fascio di luce Laser di grande potenza e successiva sublimazione in acqua bidistillata. Il massimo della tecnologia applicata alla salute umana, animale, vegetale ed ambientale. Una riscossa della natura sul concetto di massimo profitto, per riappropriarci del nostro diritto alla salute e difendere le risorse naturali ed ambientali.
Il nuovo metodo di produzione consente di produrre colloidi con qualunque tipo di metallo e destinato sin da oggi a sostituire le vecchie metodiche di produzione chimica ed elettrolitica. Le particelle di pochi nanometri di diametro, con potenziale zeta tanto elevato da sembrare impossibile, e con densità sino a migliaia di ppm ed altre caratteristiche da sembrare contraddire le classiche leggi della fisica applicate ai nanomateriali. Colloidi specializzabili per caratteristiche e per densità, tali da poterli adattare ad impieghi finora ritenuti impossibili, quali l’enorme stabilità per parecchi anni anche in convivenza con altre sostanze e la presenza di metalli. La resistenza alla forte illuminazione solare, l’impossibilità di agglomerazione fra le singole particelle e l’emissione continua di ioni da parte delle stesse particelle per molti anni.

Possibili applicazioni in un prossimo futuro

Tutte queste proprietà consentono oggi di aprire scenari epocali nei campi della medicina, con risultati immensamente superiori a quelli attuali. Questo prodotto nelle sue varie specializzazioni sarà adatto per quei paesi poveri che non possono permettersi farmaci perché troppo costosi e dannosi, ed anche per tutti gli altri che non possono più permettersi una sanità con costi al di sopra delle proprie possibilità. AC con forte densità unitamente ad un gel, impiegato sulla pelle, consentirà risultati finora impensabili rispetto a prodotti scadenti come quelli ottenuti per estrazione chimica o a bassa densità come quello prodotto per elettrotipia. Anche in odontoiatria si aprono possibilità prima impossibili per infezioni localizzate come ascessi, cure canalari, piorrea, etc.
Gli interventi chirurgici saranno sempre meno indispensabili. Le infezioni da batteri resistenti, sconosciute, ritenute senza speranza, o.....inventate, potrebbero essere il triste ricordo di una epoca precedente. A maggior ragione oggi, la salute degli animali domestici, da lavoro e da reddito può essere garantita senza costose e dannose somministrazioni di sostanze chimiche.
La potabilizzazione dell’acqua per qualunque entità: reti di distribuzione, acquedotti o cisterne di raccolta di qualunque tipo e dimensione potrà essere assicurata con l’AC in luogo del cloro o altre sostanze dannose grazie all’enorme densità del nuovo prodotto che consentirà di poter movimentare e stoccare delle riserve di AC di limitata entità. Questo materiale sarà particolarmente adatto per potabilizzare cisterne di acqua potabile in paesi sottosviluppati e tropicali per i quali un’acqua bevibile e sana è una risorsa più importante del cibo stesso. Le nuove caratteristiche consentiranno lunga stabilità anche in acque con presenza di sali, in impianti con tubazioni e serbatoi metallici. Piscine e parchi acquatici saranno gestibili in modo piacevole e vantaggioso sia durante la stagione in uso che per il fermo fuori stagione.

Guido Ferioli

Peso100ml

Write a review

Rame colloidale Ferioli 10 ppm IperAttivato

Offerte Speciali

Nessuna in corso.

LA NUOVA ERA DELL'INTEGRAZIONE

Dal 2006 siamo molto più che una semplice erboristeria. Invero, oltre a trattare i PRODOTTI DELLE MIGLIORI MARCHE per la salute, il benessere, la cura e l'igiene della persona e degli animali da compagnia, vendiamo anche MATERIE PRIME di ALTISSIMA QUALITA' che consentono di effettuare un'integrazione alimentare a tutto tondo a prezzi molto inferiori che altrove; ovviamente il medesimo livello qualitativo lo ritrovate pure nelle materie prime che sono destinate all'uso esterno. Ricordate, ARGANIA vi offre sempre e solo IL MEGLIO.

Siamo certi di farvi cosa gradita consentendovi di avere gratuitamente un PREZIOSO OPUSCOLO che potete scaricare cliccando quì.

Si tratta di manuale pratico per vivere a lungo, attivi e in salute fino a tarda età, senza medicine, senza sacrifici alimentari o di altro tipo e senza vuotare il portafoglio.

Nella categoria MATERIE PRIME rientrano sostanze chimiche, additivi alimentari, vitamine, proteine, aminoacidi, sali minerali, estratti secchi, fluidi, liposolubili, glicolici, idroalcolici (tinture madri), gemmoderivati (macerati glicerici), oli ed oli essenziali.

Se desiderate avere delle materie prime che non trovate nel sito e/o in un taglio diverso non esitate a contattarci; se possibile, saremo lieti di procurarvele.

Compete uno SCONTO DEL 10% sugli ordini superiori a €400; a beneficiare di questa scontistica saranno tuttavia soltanto gli integratori Argania e le materie prime (ad eccezione dell’acido ascorbico e dell’ascorbato di sodio). Qualora si effettuasse un ordine on line che soddisfi la condizione in parola, il sistema calcolerà lo sconto in modo automatico; per gli ordini pervenuti a mezzo telefono o tramite email sarà invece nostra cura applicarlo. Gli sconti, ove previsti, non sono mai cumulabili tra loro.

Accetta

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione mediante cookies installati da terze parti autorizzate secondo le norme previste dalla legge e nel rispetto della privacy dei tuoi dati personali.
Continuando a navigare su questo sito darai o meno il tuo consenso all'utilizzo dei cookies stessi.